was successfully added to your cart.

Naples Meets The World: la mia esperienza

Naples Meets The World: la mia esperienza

Napoli: location indiscussa e riconosciuta di vibrazioni e cultura e culla della creatività e dell’innovazione ha ospitato lo scorso 10 e 11 Novembre l’evento internazionale Naples Meets The World 2016. Obiettivo: dare visibilità internazionale concreta, attraverso una serie di incontri commerciali mirati, le aziende napoletane più innovative nel settore del Fashion.

Tra queste come sapete, c’era anche Vitrizia, alla prima esperienza con l’estero nel settore della moda!

Una giornata molto intensa che mi ha permesso di mostrare la mia creatività a buyers, giornalisti ed analisti provenienti da : Russia, Cina, Corea, Regno Unito, Australia!

Gli incontri hanno prodotto interesse e siamo in contatto per le proposte commerciali.  Mi ha tanto riempito d’orgoglio gli sguardi curiosi ed affascinati rivolti ai miei prodotti. Un’allestimento che ovviamente doveva sapere di cinema, musica e dolciumi …  tutto ben sistemato sul desk.

L’apprezzamento e il feedback positivo mi hanno fatto capire che sono sulla strada giusta e, chissà, magari pronta per sbarcare all’estero con tutta la mia energia e fantasia.

Vi ho chiesto di seguirmi e tifare per me, credo che l’abbiate fatto perché ero ben carica !

 

Vitrizia

Author Vitrizia

Italian-oz designer and krafter

More posts by Vitrizia

Leave a Reply