was successfully added to your cart.

cover blog (1)Napoli Moda Design 2017  dal 3 maggio al 14 maggio

Giovedi 4 maggio 2017   Vitrizia è partner dell’evento. Partners

… E cosi in questa  avventura ci siamo anche noi !

Il 3 maggio gran Galà per l’Opening in Villa Pignatelli dove gran parte dei designer esporranno.

Per l’occasione indosserò io stessa una mia creazione per la quale non darò nessuna anticipazione … ma ne sono molto fiera.

Da domani potrete vedere in installazione in Piazza dè Martiri, un’espressione in sinergia con altri designers, di un set wedding vietrese. Di questo posso anticipare che Vitrizia imbandirà la tavola con cappelli che, come di rito, diranno altro !

In seconda posizione Vitrizia è onorata di essere presente in sinergia in Via dei Mille, 61 da “Flover”, ormai un cult a Napoli per il suo gusto e la ricercatezza. Vi sfido a riconoscere le mie creazioni che saranno ben miscelate con i suoi capolavori.

Voglio omaggiare “Flover” citando un suo testo che ci ha unite:

Processed with MOLDIV

“I fiori raccontano segreti che nessuno conosce e che non si potrebbero esprimere in nessun altro modo se non con il gesto di regalarli, toccarli, mangiarli”, aggiungo … e indossarli !  

Un grazie di cuore e con affetto và a Maurizio Martiniello direttore “Napoli Moda Design”, a Rosalia Sestito interior designer riferimento pilastro, ai miei compagni di viaggio per l’installazione in Piazza dè Martiri, alla titolare di “Flover” che mi ha aperto le porte della sua prestigiosa location.

Venite a passeggiare in questi giorni a Chiaia , è una grande kermesse!

Negozi Aderenti

Conferenza Stampa

#followthewhiterabbit

e stasera si brinda …Simona-Ventura2

Vitrizia

Author Vitrizia

Italian-oz designer and krafter

More posts by Vitrizia

Leave a Reply