parallax background

Art Collection

INDOSSARE ARTE ED EMOZIONI
ACQUISTA

Tributo a personaggi reali e fantastici

DONNA AUTENTICA

La linea Vinter non è che il trampolino per dar vita a questa deliziosa e decisa collezione Art che, attraverso il tributo ed alle evocazioni a personaggi reali o fantastici dell’immaginario collettivo, sottolineano principalmente gli aspetti della donna autentica.

La sensualità, il proprio valore, le continue risorse, il coraggio, la meraviglia, la cura, l’attenzione, la vanità ma anche la versatilità, l’ironia, la dinamicità, la provocazione, la forza, la perseveranza e le debolezze. Tributi che sono un invito a pensare, a percepire, dichiarare e confermare.

Ogni cappello racconta una storia e un significato, narra, sussurra o urla la perplessità delle donne. Le creazioni raccontano la consapevolezza dei valori del femminile con leggerezza e ironia. La fragilità mista alla forza ed il disincanto misto ad una grande sensibilità.

L’evoluzione che vedremo di Vitrizia, è una proiezione sempre più’ legata all’immediato passato quali gli anni 60//70 con accenni futuristici e steampunk, restando sempre un animo sofisticato e romantico ma disincantato.

Indossare con sentimento

CONSAPEVOLEZZA FEMMINILE

I miti del Costume e della società, il Made in Italy e l'immaginario collettivo sono quindi fusi in un'immagine dinamica, contemporanea e cosmopolita. VTRZ rinnega i clichè se non per ironia.

Grazie a questo concetto di moda, le creazioni diventano un gioco ironico, sensuale ed elegante di moderna consapevolezza femminile.