Mani calde con leggerezza

I Fingerless

La linea guanti consolida lo stile e la filosofia Vitrizia ed è diretta conseguenza dei suoi copricapo. Sempre ed esclusivamente hand made in Italy, il prodotto continua essere senza competitors.

Le mani riscaldate ma, per le attività che la vita frenetica ci richiede, dita libere. Cellulare, cerca in rubrica, uno sguardo ai socials, scrivi post, manda il messaggio urgente, apri borsa cerca cose, portafoglio … la creatività raggiunge il suo livello più alto quando sposa la funzionalità !

Quindi nonostante polsiere settecentesche, bouclè, cristalli e frange, lo stile e l’uso restano contemporaneo e cosmopolita, glamour, brillante e dinamico. Le polsiere non permettono al freddo di entrare nelle maniche dei cappotti, il guanto Vitrizia può anche raggiungere il gomito per chi indossa abiti a maniche corte, può essere al polso per chi non preferisce le mezze misure, per chi ama le maniche molto lunghe o vuole continuare ad indossare i guanti anche per bellezza negli interni può scegliere un hand warmer.

Ed è così che la donna Vitrizia può completare il suo look anche con dei guanti, che continuano a raccontare la storia di una donna piena di sfumature !

  • Non disponibile